Max Laudadio biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3356

Massimiliano “Max” Laudadio conduttore televisivo, attore e conduttore radiofonico italiano noto sopratutto per essere l’inviato del tg satirico Striscia la notizia, è nato a Pistoia il 30 Agosto 1971 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantasette chili ed ha capelli ed occhi castani.

Max Laudadio è autore di diverse trasmissioni televisive, come: Match Music. Max nella sua carriera è stato dal 2000 al 2003 inviato della trasmissione televisiva Le iene e ne l 2003 entra a far parte del cast del tg satirico Striscia la notizia. Dal 2009 al 2011 conduce la versione domenicale del programma, ovvero Striscia la Domenica.

Non solo conduttore, ma anche attore di teatro dove ha preso parte a diversi spettacoli, come: “La bisbetica domata”, “Molto rumore per nulla”, “Caino e Abele”, “La morte dei comici” e “Studio 54”. Nel 2013 gli viene conferito il Premio alla voce della gente alla decima edizione del Leggio d’oro.

Nella vita sentimentale Max Laudadio è sposato con Loredana Bonora e la coppia sono genitori di Bianca. Potete seguire Max sul suo profilo Instagram @maxlaudadio_official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.