Mavina Graziani biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1195

Mavina Graziani attrice italiana, nata a Roma il 24 Maggio 1988 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Mavina sin da piccola si appassiona al mondo della recitazione e della danza. Mavina si è formata artisticamente frequentando la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano e l’accademia cinematografica Studio Cinema. L’attrice ha poi preso parte a diversi master con vari artisti, al fine di formarsi e diventare l’attrice brava di oggi.

Non solo danza e recitazione nella vita di Mavina, ma la giovane si è dedicata anche alla moda posando e sfilando come fotomodella. L’attrice si è lasciata conoscere prendendo parte alla fiction televisiva Ultimo al fianco dell’attore Raoul Bova. Oltre alla carriera artistica, Mavina gestisce un negozio di abbigliamento per bambini a Roma.

Nella vita privata è impegnata sentimentalmente ed è mamma di due figli. Potete seguire Mavina sul suo profilo Instagram @mavina24.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.