Maurizio Costanzo giornalista e conduttore televisivo, in un’intervista rilasciata a Corriere della Sera ha parlato del rapporto che ha con le sue ex moglie in particolar modo con Marta Flavi.
Nella vita sentimentale Maurizio Costanzo è stato sposato quattro volte: nel 1963 si unisce in matrimonio con Lori Sammartino, una fotoreporter. Dal 1973 al 1984 è stato legato a Flaminia Morandi dalla quale ha avuto due figli: Camilla, nata nel 1973 e Saverio, matrimonio conclusosi alla fine degli anni settanta.
Dal 1983 al 1986 ha convissuto con l’attrice Simona Izzo. Il 7 giugno 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi, matrimonio conclusosi nel 1994.
“Non chi parlo, chi è? Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene”,
racconta il conduttore.
Maurizio Costanzo e rapporto con Maria De Filippi
Da anni Maurizio è sposato con la conduttrice Maria De Filippi e la coppia è genitore di Gabriele, figlio adottivo. Tra Maria e Maurizio vi è un rapporto di rispetto e fiducia reciproca, dove non manca l’amore.
“Ci siamo conosciuti a Venezia, ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”
ricorda Maurizio.