Maurizio Costanzo commenta secchiata d’acqua di Tina Cipollari verso Gemma Galgani di Uomini e Donne

110

Chi segue la trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sa che nel corso delle ultime puntate della stagione televisiva 2018/2019, l’opinionista Tina Cipollari ha versato sul capo della dama torinese Gemma Galgani un secchio di acqua fredda.

Un gesto quello dell’opinionista che ha diviso in due il parere di chi segue il programma di Canale 5, ma ecco giungere il parere di Maurizio Costanzo, nonché marito della conduttrice Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, rispondendo ad una specifica domanda di una lettrice del settimanale Nuovo, ha espresso la propria opinione riguardo l’accaduto.

“Ha ragione, l’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori. La povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante, che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo, un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima di ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare”,

fa sapere il giornalista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.