Maurizio Costanzo commenta critiche nei confronti di Flavio Insinna e conduzione de L’Eredità

86

Flavio Insinna conduttore televisivo ed ex volto del game show preserale Affari Tuoi, dopo un periodo d’assenza agli schermi televisivi e le polemiche createsi inseguito alla diffusione di audio in cui si udiva il conduttore insultare i concorrenti del game show, ecco che a partire da Settembre 2018 ritorna in televisione.

Flavio Insinna prenderà il timone della trasmissione preserale L’Eredità orfana di conduttore inseguito alla scomparsa prematura del conduttore Fabrizio Frizzi.

Dopo la morte del conduttore Fabrizio Frizzi, la trasmissione televisiva L’Eredità di genere game show e in onda nella fascia preserale di Rai Uno è passata nelle mani del conduttore Carlo Conti ma tutto potrebbe giungere ad un cambiamento già dalla prossima stagione televisiva: Flavio Insinna prenderà in mano le redini del programma.

“Di sicuro Flavio Insinna ha sbagliato a insultare i concorrenti di Affari tuoi. Ma una seconda possibilità non si nega a nessuno. E per lui non potrebbe esserci occasione migliore del programma ereditato dal suo amico Fabrizio Frizzi”,

ha dichiarato il conduttore Maurizio Costanzo attraverso le pagine del settimanale Nuovo, inseguito alle tante polemiche che si son create in rete sulla conduzione del programma da parte di Flavio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.