Maurizio Coruzzi (Platinette) parla del suo rapporto con il cibo e chili in eccesso

18

Maurizio Coruzzi noto con il nome d’arte Platinette, ospite nella trasmissione radiofonica i Lunatici, su Radio 2, ha parlato del suo rapporto con il cibo e dei chili in eccesso.

Platinette sempre ai microfoni del programma, ha svelato qualche dettaglio su altri personaggi televisivi che hanno il suo stesso problema.

“E’ giusto che tanti ci dicano di andarci cauti con l’esagerazione alimentare. E’ troppo evidente, chiunque sia razionale capisce che si sta facendo del male. Penso a grandi amici obesi che ho incrociato nella vita. Penso a Maurizio Costanzo. Su tanti fronti è una persona con un grande imprinting, ma poi davanti a un bignè sembra veramente all’ultimo stadio dell’eroina di una volta. C’è un modo di osteggiare gli obesi perché rappresentano dal punto di vista della sanità un peso consistente, e in effetti sulla sanità pesiamo tantissimo. Ma l’approccio se fosse corretto dovrebbe essere più psicanalitico che da nutrizionista. Non riesco a pensar male di chi combatte l’obesità, è un male di questa società”,

fa sapere Maurizio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.