Mauricio Galdi attore e modello brasiliano noto anche come il Ken Umano inseguito alle tante operazioni chirurgiche alla quale si è sottoposto al fine di somigliare al celebre fidanzato di Barbie, è nato a Palizzi il 12 Agosto 1991 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Mauricio nasce in Italia, ma poi la sua famiglia si trasferisce in Brasile e per tale crescerà lì. Mauricio inizia a sottoporsi alla chirurgia estetica dopo essersi iscritto ad una scuola di recitazione e gli viene detto di non essere abbastanza bello per il mondo dello spettacolo.
Diversi gli interventi che il giovane ha effettuato sul proprio corpo, al fine di somigliare a Ken il celebre fidanzato della bambola Barbie. Gli interventi chirurgici alla quale Maurício si è sottoposto sono:
- 5 rinoplastica
- rimozione del grasso della guancia
- applicazione di faccette per denti in porcellana
- Botox applicato
- 1 liposuzione ad alta definizione
- protesi pettorali
- innesti di grasso applicati sotto i muscoli delle gambe
- protesi al silicone in ogni bicipite.
Mauricio ha viaggiato per il mondo come direttore marketing di un’importante compagnia turistica in Brasile grazie anche alla laurea in marketing che possiede, ma nel 2013 ha ripreso la sua carriera di attore modello prendendo parte a diverse serie televisive.
Nella vita privata Mauricio non è fidanzato. Potete seguire Mauricio sul suo profilo Instagram @mauriciogaldioficial.