Mattia Marciano è il giovane che giunse nella trasmissione Uomini e Donne trono classico di Maria De Filippi nel Febbraio 2017, nelle vesti di corteggiatore scendendo le scale per la tronista Desirèe Popper.
Mattia a due puntate dalla scelta scoprì che la tronista Desirèe Popper non avrebbe effettuato nessuna scelta, restando deluso dal suo comportamento. Il giovane partenopeo è molto seguito sui social network e molti lo vorrebbero sul trono della trasmissione di Canale 5.
A Settembre 2017 Mattia Marciano viene posto sulla poltrona rossa della trasmissione nelle vesti di tronista.
Mattia Marciano: tutto sulla sua vita privata
Mattia Marciano è nato a Napoli il 26 Ottobre 1991 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Il giovane è alto un metro e ottanta circa, ed ha capelli ed occhi castani. Mattia non è figlio unico, come molti speravano, ma ha due sorelle: Claudia e Annamaria, ed è anche zio di un bellissimo bambino.
Mattia dopo aver terminato gli studi a Napoli, ha vissuto un periodo in Spagna, dove si è laureato in Odontoiatria presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid.
“È passato un anno esatto, il tempo vola ma tutto ciò che è stato in quei splendidi 5 anni lo porterò per sempre dentro di me …. te echo de menos madrid ????❤️ #ilmiopiùgrandetraguardo”
ha cinguettato il giovane sul suo profilo social, ricordando la sua laurea. Mattia nella vita lavora nell’azienda di famiglia, esercitando in uno studio dentistico.
Nella vita privata di Mattia Marciano per il momento non vi è nessuna fidanzata, ma nel suo passato vi è stato un legame Angela Nasti, sorella della più famosa fashion blogger Chiara.
Potete seguire Mattia Marciano anche su i suoi profili social: Facebook @MattiamarcianoOfficial, Instagram @mattia_marciano .