Matteo Salvini è stato lasciato da Elisa Isoardi: “ho amato e perdonato”

307

Matteo Salvini politico italiano, nelle ultime ore è finito al centro del gossip dopo che l’ormai ex fidanzata Elisa Isoardi ha reso pubblica la loro separazione.

Elisa nelle precedenti ore attraverso un post pubblicato sulla suo profilo social ha fatto sapere che lei e Matteo dopo ben nove anni di relazione, non sono più una coppia.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”,

scrive la conduttrice, accompagnando il post con una foto che la ritrae in compagnia di Matteo. A distanza di qualche ora ecco giungere la replica di Matteo:

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro…
Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa.
Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo.
Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita.
Vi voglio bene Amici”

scrive Matteo sul suo profilo.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati due mesi fa

Stando alle voci del gossip e sopratutto dei diretti interessati, sembra proprio che la lunghissima relazione tra Matteo e Elisa si sia conclusa nei mesi indietro.

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”,

si legge in anteprima sul settimanale Chi, parole di Elisa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.