Matteo Gentili biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1556

Matteo Gentili calciatore italiano difensore del Real Forte Querceta, è nato a Viareggio il 21 Agosto 1989 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantotto centimetri, pesa circa ottantaquattro chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Matteo sin dalla giovane età si avvicina al mondo del calcio, crescendo nel Centrolido National società di Viareggio, all’età di dodici anni milita con il Margine Coperta, vivaio atalantino in provincia di Pistoia.

Nel 2004 si trasferisce all’Atalanta e nel corso degli anni ha giocato con varie squadre: Vicenza, Spezia, Regina, Carrarese e infine nell’anno 2017/2018 con Real Forte dei Marmi-Querceta.

Fonte foto: Instagram

Matteo è noto nel mondo dello spettacolo non solo come calciatore, ma anche per essere stato l’ex fidanzato della giovane Paola Di Benedetto, meglio nota come Madre Natura e concorrente della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi.

Matteo è stato spesso ospite in televisione all’interno delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

Il giovane non risulta sposato, non ha figli ed è single. Potete seguire Matteo sul suo profilo Instagram @matteo_gentili.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.