Matteo Bocelli figlio del cantautore Andrea Bocelli è nato 8 ottobre 1997 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa settantaquattro chili ed ha occhi e capelli castani.
Matteo nasce da papà Andrea e mamma Enrica Cenzatti, non è figlio unico ma ha un fratello di nome Amos Bocelli. Il giovane ha anche una sorella minore di nome Vittoria, 5 anni, frutto dell’unione dell’artista con Veronica Berti.
Matteo ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Matteo fa il modello, ma sogna di seguire le orme di suo padre ovvero diventare un bravissimo cantante e tenore. Si è esibito al David Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night, mostrando tutto il suo talento.
“Matteo mi ricorda i miei inizi, i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione”,
ha raccontato qualche tempo fa Bocelli dopo un’esibizione.
In coppia con il figlio, Andrea e Matteo hanno interpretato il brano “Fall On Me” la canzone fa parte della colonna sonora del film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”, e il brano ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul social.
Matteo nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @matteobocelli.