Massimo Picozzi psichiatra, criminologo, scrittore e accademico italiano, è nato a Milano l’8 agosto 1956 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli bianchi.
Massimo è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia nel marzo del 1983, quindi specializzato in psichiatria, in criminologia e perfezionato in sessuologia clinica, è direttore sanitario in istituti penitenziari negli anni tra il 1984 e il 1988, per poi diventare dirigente medico ospedaliero dal 1990 al 1999.
Inoltre Massimo è consulente per la gestione delle emozioni in ambito manageriale e sportivo. Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi, come: Serial Killer, Top Secret, Giallo 1, Chi l’ha visto?, La linea d’ombra, Psicologia e Sport, Cafè do Brasil, Segreti bugie e omicidi, Mattino Cinque, Quarto grado.
Inoltre ha partecipato a più puntate di Delitti su History Channel. Massimo è anche autore di diversi libri.
Della vita privata di Massimo al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire Massimo sul suo profilo Instagram @picozzimassimo.