Massimo Colantoni piange a Temptation Island 2019 per la fidanzata Ilaria Teolis: “mi manca”

1479

Massimo Colantoni partecipante alla sesta edizione del programma estivo Temptation Island 2019, dopo tre settimane di permanenza all’interno del programma e l’avvicinamento con la tentatrice Elena, dopo aver visionato un filmato della fidanzata Ilaria che si lascia andare con il tentatore Javier, finalmente si è ricordato di lei.

Dopo aver versato lacrime per il comportamento scurrile del fidanzato Massimo, Ilaria ha deciso di voltare completamente pagina e prima che fosse troppo tardi, iniziare a vivere l’esperienza di Temptation Island. La giovane dopo aver visionato l’ennesimo video del fidanzato, ha deciso di uscire in esterna con il tentatore Javier che l’ha portata a conoscere suo padre.

“Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela. Tu devi pensare per prima a te stessa”,

afferma il padre di Javier nel corso della conoscenza di Ilaria. La giovane dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, si è sciolta in lacrime.

Massimo Colantoni geloso di Ilaria

Dopo avere visto Ilaria piangere e ammettere che il single Javier le piace, il fidanzato Massimo ha una reazione inaspettata.

“Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. Non la riconosco. “Grazie” doveva scriverlo a me. Con te sto bene, sto davvero bene, ma amo Ilaria e adesso avrei voglia di andare a prenderla e portarla via ma non so se lei lo desidera”,

ammette il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.