Massimo Ciavarro biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

906

Massimo Ciavarro attore italiano, è nato a Roma il 7 novembre 1957 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli grigi.

Massimo si lascia conoscere negli anni settanta, divenendo protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Grazie ai fotoromanzi, ben presto Massimo riesce a giungere all’interno di diverse pellicole, come:  E se poi se ne vanno?, Commesse, Provincia segreta 2 – I delitti della casa sul fiume, Sei forte maestro, Una donna per amico 3, Valeria medico legale, Terra nostra 2 (Esperança), Questa è la mia terra, Fratelli Benvenuti, Anna e i cinque, Che Dio ci aiuti, Come fai sbagli, Matrimoni e altre follie, Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana e diverse altre.

Inoltre Massimo nel corso della sua carriera, ha preso parte anche a programmi televisivi, come: Grand Hotel, L’isola dei famosi (sesta edizione),  Lasciami cantare!, Pechino Express (seconda edizione).

Nel 2015 dà alle stampe la sua autobiografia intitolata La forza di cambiar, scritta a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti.

Nella vita privata è sposato con Eleonora Giorgi e la coppia è genitore di Paolo. Potete seguire Massimo sul suo profilo Instagram @massimociavarro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.