Massimo Bagnato chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

1

Massimo Bagnato è un noto comico e personaggio televisivo italiano, famoso per la sua comicità nonsense e il caratteristico “tormentone del braccio”, che coinvolge il pubblico durante i suoi spettacoli teatrali e apparizioni televisive. È nato a Roma l’11 giugno 1972, altezza e peso non disponibile. 

La sua carriera inizia nel 1989 al “Fellini” di Roma. Tra il 1993 e il 1999, si distingue come presentatore e imitatore di personaggi come Gianni Morandi, Renato Zero e Al Bano. La notorietà nazionale arriva nel 1999 grazie alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e Libero.

Dal 2004, collabora con Radio 2 nel programma 610 con Lillo & Greg, e nel 2007 si unisce al cast di Scorie, condotto da Nicola Savino. Dal 2008 inizia a partecipare regolarmente a Quelli che il calcio e, a partire dal 2009, è protagonista di sketch comici per GXT e Zelig Off. Nel 2010, entra nel cast di Zelig su Canale 5, esibendosi con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, consolidando la sua fama come comico.

Negli anni successivi, Bagnato continua a essere una presenza fissa a Zelig, Fenomenal, e numerosi altri programmi comici e televisivi come Sketch Up e Stalk Radio. Nel 2019, fa parte del cast di Colorado su Italia 1 e ritorna in Zelig nelle edizioni speciali del 2021/2022.

Nel 2023, partecipa al programma “Sconcert” con Nino Frassica su Amazon Prime, entra nel cast di Bar Stella di Stefano De Martino e prende parte al programma “Gli Europlay” su RaiPlay. Nello stesso anno, è tra i concorrenti di Tale e quale show.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.