Massimiliano Gallo attore italiano, è nato a Napoli il 19 giugno 1968 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.
Figlio d’arte, il padre era Nunzio Gallo, a soli cinque anni Massimiliano debutta in teatro e a soli dieci anni è già protagonista di diversi telefilm per bambini girati per la Rai. Insieme al fratello Gianfranco, nel 1988 fonda la “Compagnia Gallo” che vanta numerosi successi teatrali.
Innumerevoli sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: Cefalonia, Assunta Spina, Il segreto dell’acqua,
Il generale dei briganti, Il clan dei camorristi, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Un caso di coscienza 5, Le mani dentro la città, Per amore del mio popolo, Una grande famiglia, The Young Pope, I bastardi di Pizzofalcone, e tante altre.
Nella vita privata è sposato con la modella brasiliana Shalana Santana. Inoltre l’attore è padre di una figlia, avuta da una precedente relazione.
Potete seguire Massimiliano sul suo profilo Instagram @massimilianogallo_.