Mascia Ferri la Panterona del Grande Fratello che fine ha fatto? Ecco la sua vita oggi

2000

Mascia Ferri meglio nota con il soprannome La Panterona, è stata un’ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello anno 2001. Mascia nata a Ravenna il 27 Luglio 1973 si mise in gioco partecipando al reality show più spiato d’Italia mostrando il suo carattere e le sue curve.

Dopo anni trascorsi, molti telespettatori si son chiesti che fine abbia fatto Mascia Ferri come d’altronde i tantissimi concorrenti che hanno popolato la casa di Cinecittà: alcuni sono rimasti nel campo della tv, altri sono divenuti attori, conduttori e poi vi è chi non è riuscito a sfondare nel mondo della televisione ed è ritornato alla sua vita di sempre.

“Nessuna brutta fine, grazie a Dio. La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice. Assieme a mio marito ho tre locali: America Graffiti, il Cine Pizza e lo Chalet nei giardini pubblici di Ravenna”

fece sapere Mascia in un’intervista del 2016 rilasciata a Gay.it. Mascia lontano dal mondo mediatico si è realizzata convolando a  nozze con l’imprenditore  Cristiano Ricciardella, e i due sono genitori di due bambine.

“Se oggi mi offrissero l’Isola dei famosi vip? Dovrei pensarci ma l’idea mi stuzzica. Al momento ho una situazione lavorativa per la quale dovrei valutare bene cosa fare”

fece sapere Mascia in un’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Federica Panicucci, ma ad oggi La Panterona preferisce stare lontano dal mondo della tv.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.