Martina Troia tiktoker, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: Martina non ha tattoo visibili sul corpo.
La giovane è una una studentessa di Palermo che studia a Milano, e si lascia conoscere attraverso il suo profilo Tik Tok. Proprio attraverso il suo profilo Tik Tok, la giovane fa ironia sul suo cognome, facendo sapere:
“Quando mi sono trasferita per andare all’università a Milano, non nego che mi vergognava l’idea di presentarmi ai nuovi compagni di corso. Inizialmente ho sempre quel battito accelerato. Ma l’ironia salva sempre. Quando mi presento con qualcuno e vedo sempre quei occhi smarriti so benissimo a cosa pensano e per questo ogni volta mi presento aggiungendo io stessa il “La”. Piacere sono “Martina La Troia” e lì scoppia la risata e anzi diventa il primo l’argomento di chicchera. Ogni volta prima di un esame quando il professore grida a squarciagola il Troia e sono costretta a dire presente, io rido ma so benissimo che non tutti scherzano con me, anzi. Ribadisco che bisogna avere un’elevata forza e sicurezza in se stessi”,
fa sapere la giovane.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @martina_troia.