Martina Stella biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1724

Martina Stella attrice italiana, è nata a Impruneta il 28 novembre 1984 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso attualmente non disponibile, le sue misure sono 89-62-90, ed ha occhi castani e capelli biondi.

Nel 1998-99 frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, e nel  2001, a soli 16 anni, debutta nella pellicola L’ultimo bacio.

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte, come: Le stagioni del cuore, La freccia nera, Piper, L’amore e la guerra, Donne assassine, Angeli e diamanti, Tiberio Mitri – Il campione e la miss, Tutti pazzi per amore 3, Caruso, la voce dell’amore, Matrimoni e altre follie, L’allieva, Amore pensaci tu, e tante altre.

Nella vita privata ha avuto delle relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Il 30 ottobre 2012 diventa mamma di Ginevra avuta con Gabriele Gregorini. Il 3 settembre 2016 convola a nozze con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Potete seguire Martina sul suo profilo Instagram @therealmartinastella.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.