Martina Di Maria ragazza immagine e concorrente della trasmissione “La pupa e il Secchione e viceversa“, è nata a Roma, ha ventiquattro anni, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Martina sogna di lavorare come modella e ha esperienza come ragazza immagine, inoltre ha preso parte ad alcune trasmissioni nelle tv locali come valletta: infatti la giovane ha preso parte al programma Il tribunale di Roma su Rete Oro. Inoltre Martina ha preso parte alla trasmissione Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis, nella categoria “Miss”.
Nel 2020 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione “La pupa e il secchione”, nel ruolo di pupa.
“La maestra mi diceva che chi aveva il padre che non c’era più doveva stare negli ultimi banchi e mi scaraventava le cose a terra. Io sono orfana di papà, l’ho perso quando avevo sei mesi. Ho cominciato ad odiare la scuola. Lo studio me lo hanno fatto odiare per tutto ciò”
ha raccontato. Nella vita privata non risulta sposata, non ha figli e potete seguire Martina sul suo profilo Instagram @martina_di_maria_official.