Marta Flavi dichiara di non ricordare il matrimonio con Maurizio Costanzo

313

Marta Flavi conduttrice televisiva italiana, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso della trasmissione I Lunatici, fa sapere di non ricordare il matrimonio che l’ha vista legata per pochi anni al conduttore Maurizio Costanzo.

Maurizio il 7 giugno 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi, matrimonio conclusosi nel 1994, per poi legarsi sentimentalmente alla conduttrice Maria De Filippi.

“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”

fa sapere Marta.

Nel corso dell’intervista, Marta fa sapere di apprezzare la conduttrice Maria De Filippi:

“Oggi la televisione è molto diversa rispetto ai miei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D’Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.