Mario Serpa calciatore, influencer, Pr romano ed ex corteggiatore del programma televisivo Uomini e Donne, è nato ad Anzio il 29 aprile 1986 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Mario presenta sul suo corpo come, un crocifisso sulla mano sinistra, uno stormo di uccelli in volo sul braccio e delle decorazioni sull’inguine.
Mario Serpa nasce come calciatore amatoriale ma la sua attività principale è quella di responsabile di un negozio in centro a Roma. Inoltre Mario ha anche un passato da calciatore.
All’età di venticinque anni Mario fa coming out. Si lascia poi conoscere prendendo parte al programma televisivo Uomini e Donne Trono Gay, come corteggiatore e venendo poi scelto dal tronista Claudio Sona. La relazione tra i due fuori dal programma dura un po’ di tempo, giungendo poi al termine.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @serpiko6.