Mariano Catanzaro, giovane partenopeo ha iniziato ad avere visibilità grazie alla partecipazione all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono classico, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Mariano Catanzaro: vita privata e profili social
Mariano Catanzaro è nato a Quarto, zona periferica di Napoli, il 15 Febbraio 1993 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Mariano è alto un metro e ottanta, ha capelli ed occhi castani e la sua carnagione, da buon mediterraneo è olivastra. Mariano ha una sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Nella vita privata ha un’attività commerciale sua.
Intanto il giovane è molto seguito sui social network ed ecco i suoi profili social: pagina Facebook “Mariano Catanzaro” e profilo Instagram “mariano_catanzaro“.
Il giovane partenopeo giunse nella trasmissione di Canale 5 nel 2015 scendendo le scale nelle vesti di corteggiatore perla tronista Valentina Dallari, ma l’esperienza risultò essere molto teatrale e nella mente di tutti è rimasta la sua storica frase: “Sto ca’ p’ te, p’ te, p’ te“.
La sua avventura terminò con l’eliminazione da parte della tronista, ma Mariano non si è scoraggiato e nel 2017 giunge nuovamente all’interno della trasmissione, sempre come corteggiatore, scendendo le scale per la tronista Desirèe Popper, ma quest’ultima a due puntate dalla fine decide di abbandonare il trono senza effettuare nessuna scelta.
Non c’è due senza tre dice un proverbio ed ecco che il 28 Dicembre 2017 nel corso della registrazione del trono classico, Mariano Catanzaro viene presentato come il nuovo tronista della trasmissione.