Mariano Catanzaro ex tronista partenopeo della trasmissione televisiva Uomini e Donne a distanza di qualche mese dalla scelta effettuata all’interno della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha comunicato su i social che la sua relazione con l’ex corteggiatrice Valentina Pivati è giunta al termine.
Mariano dopo un percorso di diversi mesi decise di scegliere la corteggiatrice Valentina Pivati, ma purtroppo la loro frequentazione lontano dalle telecamere è durata pochissimo tempo. Valentina attraverso una diretta Instagram ha fatto sapere che ormai lei e Mariano non formano più una coppia:
“Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione”,
ha fatto sapere la giovane, ma ecco che anche Mariano attraverso Instagram ha raccontato la sua versione.
“Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo ma non è assolutamente così, anche perché io quando l’ho scelta, volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve. […] Mi ha lasciato lei. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. È già da un mese che va così, ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Non l’ho mai tradita, mai! Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto!”
fa sapere Mariano ma entrambi non hanno rivelato i motivi che l’hanno portati alla separazione.