Maria De Filippi nega di avere potere a Mediaset: “la guerra degli ascolti non m’interessa”

326

Maria De Filippi conduttrice televisiva, alla vigilia dell’inizio della diciottesima edizione del talent Amici giunto alla fase serale, ha rilasciato un’intervista presso il quotidiano La Repubblica dove ancora una volta ha negato di avere potere a Mediaset.

Le trasmissioni televisive condotte da Maria, sia pomeridiane che serali, risultano essere seguitissime da un pubblico che varia a fascia d’età, ma la conduttrice tende a far sapere che la guerra per accaparrarsi gli ascolti non le interessa.

“Sfatiamola una volta per tutte, questa storia che “Maria ha potere” è una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì”,

fa sapere la conduttrice.

Intanto negli ultimi anni si è chiacchierato tantissimo sul fatto di spostare il talent Amici dalla fascia serale del Sabato, ma ecco giungere la risposta della conduttrice:

“Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità (…) Non l’ho chiesto per Ballando con le stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola, oggi è un lusso”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.