Maurizio Costanzo giornalista e conduttore televisivo, in un intervista rilasciata a Corriere della sera, fa sapere com’è cambiata la sua vita e quella della moglie Maria, inseguito all’emergenza Covid19.
Il conduttore fa sapere, che anche prima dell’emergenza, la routine della famiglia Costanzo era abbastanza semplice e no caratterizzata da eventi mondani o cene a lume di candela.
“Devo ammettere che non sono mai stato un tipo mondano. Da piccolo c’ era la guerra e non uscivo… Poi ho sposato Maria, un’ altra casalinga… Io e lei siamo marito e moglie da quasi venticinque anni e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Può anche pensare che siamo parenti stretti del coronavirus. Isolamento? Ma no, è che torniamo tardi. Mi piace aspettarla la sera per mangiare”,
fa sapere Maurizio.
Ovviamente Maurizio tende a far sapere che anch’esso segue le regole, e al momento niente abbracci e cene con i suoi figli.
“Eh, quello mi dispiace molto. È una delle cose che mi dispiace di più. Aspetto che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini. Ormai temo ai primi di maggio”,
fa sapere.