Marco Sentieri pseudonimo di Pasquale Mennillo cantante italiano, è nato a Casal di Principe, in provincia di Caserta, l’11 giugno del 1985 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli.
Sin dall’adolescenza Marco Sentieri si avvicina al mondo della musica, decidendo di trasferirsi a Roma e intraprenderne gli studi. Prima di intraprendere la carriera da solista, Marco collabora per diversi mesi con i Quarto Senso, prendendo parte per la prima volta a Sanremo Rock Giovani.
Marco ha l’occasione di lasciarsi conoscere, aprendo diversi concerti di artisti come Rocco Hunt, i Gemelli Diversi e Clementino. Marco tocca l’apice del successo in Romania, ma una volta tornato in Italia prende parte alla trasmissione X Factor.
Nel 2020 giunge sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo, categoria Nuove Proposte, con il brano “Billy Blu”
Nella vita privata risulta sposato ed è papà di due figli: Gaia, la primogenita, e il piccolo Umberto, nato nell’estate del 2019. Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @marco_sentieri_.