Marco Predolin conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano è nato a Borgo Vall di Taro il 26 Marzo 1951 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantasette centimetri ed ha occhi azzurri e capelli bianchi brizzolati.
Marco dopo essersi diplomato, dal 1976 si avvicina al mondo della radio iniziando a lavorare come radio conduttore, ma nel 1980 avviene il primo debutto televisivo sulla rete televisiva Tele Montecarlo in un programma per bambini.
Tante le trasmissioni condotte da Marco, come le più popolari: M’ama non m’ama, Il gioco delle coppie, Passiamo la notte insieme e Una rotonda sul mare.
Per il cinema ha interpretato, con Alberto Sordi, “Assolto per aver commesso il fatto” e, con Francesco Salvi, il film “Vogliamoci troppo bene“.
Nel 1995 il nome di Marco Predolin viene riportato da varie testate prima per morte e poi il ricovero in ospedale per AIDS. Il presentatore ovviamente smentisce entrambe le voci che circolano sul suo conto, e racconta questa straniante esperienza in un libro intitolato Chi non muore si rivede.
Nel 2004 prende parte al cast della trasmissione La Talpa, condotta da Paola Perego, per poi passare su alcune televisioni locali. Dal gennaio del 2016 è uno degli speaker di Radio Zeta, emittente del gruppo RTL 102.5, e a Settembre 2017 viene annunciato come concorrente della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi.
Marco Pedrolin è papà di tre figli avuti da una precedente relazione: Alan avuto a 20 anni ed ora il giovane vive a Los Angeles. Dal suo precedente matrimonio ha avuto due figlie, Gilda e Bianca. Marco è felicemente legato a Laura ormai da anni e la loro vita privata è sempre stata lontana dal mondo del gossip. Potete seguire Marco anche sul suo profilo social Instagram @predolinofficiale e sul suo blog culinario piratiportorotondo.com.