Marco Milano meglio noto con il nome di Mandi Mandi, comico degli anni 90 e 2000 si è lasciato intervistare dal portale Tgcom dove ha rivelato di avere grandi difficoltà economiche.
Marco Milano non nasconde di avere grandi difficoltà economiche e di essere senza una fissa dimora. Mandi Mandi fa sapere che le difficoltà sono iniziate nel 2008 quando si è ritrovato davanti a delle cartelle esattoriali di Equitalia molto pesanti.
“Nel 2008, l’Agenzia delle Entrate ed Equitalia hanno iniziato a mandarmi una serie di cartelle esattoriali pesantissime. I miei commercialisti avevano sbagliato tutte le dichiarazioni e mi sono trovato di fronte a debiti a cui non potevo far fronte. Mi hanno portato via la casa e tutto quello che avevo guadagnato negli anni. Mi hanno distrutto”
fa sapere il comico. A buttare ancor di piu nel baratro Mandi è stata la perdita del padre e la fine della love story con la fidanzata:
“Nel 2014, la mia ragazza mi lasciò. E dopo qualche giorno, morì anche mio padre. Sono precipitato in una depressione tremenda e mi sono lasciato andare. Mi sono chiuso nella mia casa in Maremma, per 15 giorni, senza mangiare e con il solo obiettivo di morire. Poi, un angelo custode mi salvò…”
fa sapere.
Marco Milano chiede di poter lavorare in televisione
Marco negli ultimi anni non ha un luogo dove vivere, si appoggia a casa di amici ma il comico fa sapere che vorrebbe ritornare a lavorare.
“Sono senza fissa dimora. Giro un po’ tra la Puglia, il Friuli e il Veneto, dove ci sono degli amici che mi possono ospitare. Ma non vorrei vivere sulle spalle degli altri. Non chiedo altro di tornare a lavorare”
fa sapere.