Marco Maddaloni biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

746

Marco Maddaloni judoka italiano, è nato a Napoli il 7 dicembre 1984 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e settantasette centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Marco non è figlio unico: nasce da Giovanni Maddaloni e Caterina Iuliano, ed è il più piccolo di casa; ha un fratello di nome Pino e una sorella di nome Laura, anche loro atleti con importanti riconoscimenti vinti e diverse medaglie. Sin dalla giovane età, Marco si appassiona al mondo dello sport seguendo le orme di famiglia.

Nel 2002, a soli 17 anni, divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73, un record senza precedenti. Nel 2005 vinse due campionati europei under 23. Marco è stato sette volte campione italiano di judo per età, inoltre nella sua carriera ha fatto anche il modello. Il giovane si lascia conoscere prendendo parte alla seconda edizione del reality Pechino Express, facendo coppia con Rosolino.

Nel 2019 prende parte alla quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, e dopo sessantaquattro giorni scopre di essere lui il vincitore.

Nella vita privata è sposato con Romina Giamminelli e la coppia è genitore di due figli. Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @maddaloni73.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.