Marco Liorni conduttore televisivo dopo ben sette anni al timone del programma pomeridiano La Vita in Diretta, passerà alla fascia pomeridiana del Sabato con la nuova trasmissione Italia Sì.
Il pomeriggio del Sabato a partire dal 15 Settembre 2018 vedrà sfidarsi Marco Liorni con la trasmissione Italia Si che andrà in onda a partire dalle ore 16:45 e la concorrenza di Silvia Toffanin che ritorna nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova stagione televisiva di Verissimo.
Marco con la nuovissima trasmissione del palinsesto Rai dovrà rimboccarsi le maniche per portare a casa i migliori ascolti, ma ecco che il conduttore si lascia andare ad un piccolo sfogo sul social:
“Faccio in bocca al lupo a tutti i colleghi e gruppi di lavoro, a cominciare da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi e tutta La Vita in Diretta, alla quale sarò sempre profondamente legato. Insomma ho accettato la proposta dell’azienda per il sabato ed è Italia Sì il programma al quale stiamo lavorando. Speriamo proprio possa piacervi, in questi anni si è cercato un rapporto forte con il pubblico di Rai Uno, ed è stata la principale spinta a restare: ci sono state incomprensioni con la Rai, ma ora guardiamo avanti”
ha scritto Marco.