Marco Giallini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

4317

Marco Giallini attore italiano, è nato a Roma il 4 Aprile 1963 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Marco sin da piccolo si appassiona alle moto e la musica: proprio con quest’ultima fonda la band rock chiamata I monitors. Marco nel 1985 si iscrive alla Scuola di Arte Drammatica di Roma “La Scaletta” e nel 1986 entra nel cast di Grandi magazzini, film di Castellano e Pipolo.

Tantissime sono le pellicole cinematografiche e serie televisive che hanno visto Marco prendere parte, come: Operazione Odissea, Gli insoliti ignoti, Ladri ma non troppo, Grandi domani, Buttafuori, Medicina generale, Fuga per la libertà – L’aviatore, Romanzo criminale – La serie, Il mostro di Firenze, Boris 3, La nuova squadra, Crimini 2, La nuova squadra – Spaccanapoli, Rocco Schiavone.

Nella vita sentimentale nel 1993 convola a nozze con Loredana e la coppia diventa genitore di due figli: Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Nel luglio del 2011, Giallini ha perso la moglie Loredana a seguito di un’emorragia cerebrale. Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @marco_giallini_official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.