Marco Firpo cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, da alcune settimane ha abbandonato il parterre maschile per problemi di salute.
Marco Firpo che nella scorsa estate ha vissuto una relazione durata pochi mesi con la dama Gemma Galgani, ha fatto sapere in una recente intervista di essersi sottoposto ad un delicatissimo intervento al cuore e la cicatrice che ha sul petto ne è la chiara dimostrazione. Marco attraverso le pagine del settimanale Di Piu fa sapere di essere stato operato a causa dell’endocardite, una grave infiammazione cardiaca ma il cavaliere fa anche sapere che nel lungo calvario vissuto ha ripensato tanto alla dama torinese Gemma.
“Gemma mi ha spezzato il cuore: da quando mi ha lasciato ho affrontato un calvario e oggi porto sulla pelle, sul petto la cicatrice di un intervento chirurgico in cui erano più le possibilità che lasciassi questo mondo rispetto a quelle che potessi tornare a casa mia, tra i miei vigneti e il mio mare. Per carità, non voglio dire che sia stata colpa di Gemma se sono stata male, non l’ho pensato, ma senza di lei qualcosa si è rotto dentro di me. Mi ha consumato, mi ha costretto a lottare con la morte. Pensare a lei tuttora riesce a farmi battere il cuore forte come quello di un ragazzino. Quando l’anno scorso mi ha lasciato, mi sono ripromesso che l’avrei riconquistata. Sono tornato a Uomini e Donne soltanto per lei, senza guardare altre donne, aspettando il momento giusto per farmi nuovamente avanti”
fa sapere Marco Firpo nel corso dell’intervista, rivalutando così la conoscenza con la dama e facendo sapere che sarebbe disposta a rimettersi in gioco per lei.
“Quando mi sono svegliato, quando ho capito che ero vivo, ho fatto 2 cose: ho iniziato a pregare e a pensare a Gemma. Guardavo la porta della mia stanza, ogni volta che sentivo dei passi speravo che fossero quelli di Gemma. A lei è sempre piaciuto farmi delle sorprese, arrivare a casa all’improvviso e baciarmi. Speravo che lo facesse anche quella volta”
fa sapere Marco Firpo e chissà se sarà lui a ritornare da lei ovviamente all’interno della trasmissione Uomini e Donne.