Marco Cucolo noto come il baby fidanzato della showgirl e attrice Lory Del Santo, ai microfoni della trasmissione televisiva Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, ha raccontato della morte di Loren il figlio di Lory.
Loredana Del Santo nei mesi scorsi ha perso il figlio diciannovenne, ed è Marco Cucolo a raccontare cos’è avvenuto poi nella vita della donna:
“Noi abbiamo ricevuto una telefonata. Lory, la prima cosa che ha fatto, è stata quella di abbracciarmi e mi ha detto “Tu sei con me, dalla mia parte?” Le ho detto “Certo”. E mi ha detto: “Loren è diventato un angelo e non è più con noi”. Di notte non riusciva a dormire, stava tutto il giorno su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto. Piangeva e non parlava. Ho sempre cercato di starle vicino in ogni momento, avevo paura che potesse succedere qualcosa. Lory era ed è una donna distrutta nel cuore. Lei teneva particolarmente a Loren, in maniera speciale, era il più piccolo. Appena è successa questa cosa ha voluto comunicarlo al GF perché non voleva più partecipare. Ero contento perché volevo starle vicino, ne avevo bisogno anche io. Poi finalmente ha trovato questa forza di dire quello che era successo, si è liberata di questo peso…”
fa sapere il giovane. Intanto Lory ha deciso di prendere parte al cast del reality show Grande Fratello Vip 3, utilizzando l’esperienza della casa come terapia.