Mara Fasone ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne dove decise di abbandonare il programma dopo poche settimane, attraverso il suo profilo social torna a parlare del percorso che ha vissuto all’interno della trasmissione di Canale 5 e sopratutto mette in guardia la tronista Teresa Langella.
Mara Fasone avverte Teresa Langella: “attenta ad Andrea Del Corso”
Mara attraverso il suo profilo social mette in guardia la tronista partenopea Teresa Langella e sulla frequentazione con il corteggiatore Andrea Del Corso, il giovane che ha corteggiato anche Mara.
Secondo Mara Fasone, Andrea Del Corso sarebbe finto all’interno del programma:
“Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza. Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. Se così non fosse, allora, non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro. Forse tanto pazza non ero. Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così”
scrive l’ex tronista.
Mara Fasone lancia appello a Teresa Langella
Nonostante nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Mara Fasone ha avuto diversi battibecchi con la tronista partenopea, ecco che attraverso i social la giovane lancia un’appello affinché la tronista apra gli occhi sul corteggiatore Andrea.
“Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro a quel bel faccino (Andrea Dal Corso ndr). Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così”,
scrive Mara.