Manuela Mandracchia è un’attrice italiana, nata a Roma il 19 febbraio 1970 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Dopo il diploma nel 1993 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, diventa presto una delle interpreti più affermate del teatro italiano.
Inoltre Manuela ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Amarsi può darsi, Mare nero, Habemus Papam, Quando la notte, Bolgia totale, Il nome del figlio, Fai bei sogni, Due uomini, quattro donne e una mucca depressa, Famosa, I predatori, Nebbie e delitti, Paolo Borsellino – I 57 giorni, Una pallottola nel cuore, Luna nera, e tante altre.
Manuela collabora alla trasmissione Ad alta voce di Radio 3, leggendo i classici della letteratura internazionale, tra i quali Il sentiero dei nidi di ragno, di Italo Calvino e Il buio oltre la siepe di Harper Lee.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @mandracchiamanuela.