Manuela Arcuri biografia: età, altezza, peso, misure, figli, marito e vita privata

2166

Manuela Arcuri attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana è nata ad Anagni l’8 Gennaio 1977 sotto il segno zodiacale del capricorno, è alta un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa sessantacinque chili, le sue misure sono 94-63-96 ed ha occhi e capelli castani.

Manuela Arcuri  nasce da padre originario della provincia di Crotone e da madre originaria di Avellino ed ha un fratello, Sergio Arcuri. Manuela da giovane frequenta il liceo Artistico diplomandosi nel 1997. Sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando a sfilare sin dalla giovane età mentre a quindici anni inizia la carriera come fotomodella per i fotoromanzi.

Manuela Arcuri biografia: età, altezza, peso, misure, figli, marito e vita privata

Dopo piccoli ruoli nel mondo dello spettacolo, nel 1999  fu finalmente scelta da Giorgio Panariello per un ruolo importante nel film Bagnomaria che le fece guadagnare notorietà, giungendo negli anni seguenti nelle sale cinematografiche con le pellicole: Voglio stare sotto al letto, A ruota libera, Giovanna la pazza, La notte delle streghe, Non si ruba a casa dei ladri.

Non solo pellicole cinematografiche nella carriera di Manuela Arcuri, ma anche fiction, film e soap come: L’onore e il rispetto, Donne sbagliate, Io non dimentico,Mogli a pezzi, So che ritornerai, Caterina e le sue figlie 3,Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il Bello delle Donne alcuni anni dopo e tantissime altre ancora.

Nella vita privata è stata legata a  Francesco Coco, mentre dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e la coppia l’8 maggio 2014 è divenuta genitore di un figlio. Potete seguire Manuela Arcuri sul suo profilo Instagram @manuelaarcuriofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.