Manuel Garcia Rulfo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

813

Manuel Garcia-Rulfo è un attore messicano, nato il 25 febbraio 1981 a Guadalajara (Messico), è alto un metro e ottantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Si laurea in scienze della comunicazione alla Universidad del Valle de Atemajac, per poi abbandonare gli studi una volta deciso di diventare attore; studia quindi alla New York Film Academy e torna in Messico per iniziare lì la sua carriera.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Widows – Eredità criminale (Widows), Perfectos desconocidos, 6 Underground, Greyhound – Il nemico invisibile (Greyhound), Sweet Girl, El encanto del águila, Ralph Inc., Touch, Alguien Más, Dal tramonto all’alba – La serie (From Dusk Till Dawn: The Series), Goliath, Avvocato di difesa e tante altre.

Nel 2022 si lascia conoscere nel ruolo dell’avvocato Mickey Haller, interpretato nella serie Avvocato di difesa, distribuito sulla piattaforma Netflix.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.