Manuel Galiano calciatore, rapper e corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, è nato a Savona il 27 Gennaio 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Nato in una famiglia molto umile, Manuel sin da adolescente si è rimboccato le maniche effettuando diversi lavori, per poi lasciare la sua terra d’origine per trasferirsi a Seattle negli States, dove riesce a concludere un percorso formativo, conseguendo un Master in business sportivo.
Il giovane inoltre ha un passato da calciatore: infatti ha militato nel “Veloce” e nel “Legino”nel 2017 vola negli USA dove indossa la maglia del Peninsula College a Port Angeles e nel frattempo decide, appunto, di concludere gli studi.
Manuel si lascia conoscere anche con il nome di “Maui”, nome che si è creato con la musica rapper, ha pubblicato diversi brani, tra cui EL92, canzone dedicata a El Shaarawy.
Nella stagione televisiva 2019 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, scendendo le scale per corteggiare la tronista Giulia Cavaglia. Nella vita privata Manuel non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @mauii.