Madelyn Cline è un’attrice statunitense, nata a Charleston il 21 dicembre 1997, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.
È stata brevemente iscritta al college presso la Coastal Carolina University, ma ha abbandonato gli studi e si è trasferita a Los Angeles per dedicarsi ulteriormente alla recitazione.
L’attrice è principalmente nota per il ruolo di Sarah Cameron, interpretato nella serie televisiva Outer Banks e per il ruolo di Whiskey interpretato nella pellicola Glass Onion – Knives Out.
L’attrice è nota anche per il ruolo di Tina nella serie drammatica di fantascienza Stranger Things, distribuita sulla piattaforma Netflix.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: This is the Night, Glass Onion – Knives Out (Glass Onion: A Knives Out Mystery), The Jury, Vice Principals, The Originals, Stranger Things, Maid to Order, Outer Banks, ecc.
Riconoscimenti ricevuti dall’inizio della sua carriera:
- MTV Movie & TV Awards 2021 – Miglior bacio (condiviso con Chase Stokes) per Outer Banks
- Satellite Award 2023 – Miglior cast cinematografico per Glass Onion – Knives Out
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.