Maddalena Sarti influencer ed ex allieva del programma “Il Collegio 2”, è nata nel 1991 a Budrio, in provincia di Bologna dove vive con la famiglia, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
La giovane non è figlia unica: ha un fratello più piccolo.
Vanitosa, solare e maniaca dello shopping, Maddalena è molto sicura di se. A scuola è la prima della classe e questo attrae un po’ di invidia: la giovane frequenta il Liceo delle Scienze Umane.
Maddalena si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva “Il Collegio”.
“Ciao mi chiamo Maddalena ho 16 anni vivo vicino Bologna con la mia famiglia e sono la prima delle classe. Ho pochi amici, ma quelli che ho li scelgo bene. A scuola vado bene e con i compagni c’è un pò di invidia e diciamo che questa cosa mi fa stare un pò male a volte. Adoro ballare e infatti ballo sempre in camera. Quando ho i miei pensieri, brutti o belli, mi metto li e scrivo. In un gruppo tendo ad emergere, non so se per la mia bellezza o per il mio carattere”,
fa sapere Maddalena nel video di presentazione al programma.
Nella vita privata non è sposata, non ha figli e al momento il suo account Instagram @maddalena.sarti risulta in errore.