“Testa o Cuore” è il titolo del nuovo brano di Luvi, artista milanese ed è il primo in assoluto con la sua nuova etichetta discografica Orangle.
Alla domanda su cosa l’ha ispirata, la risposta è stata decisa:
“L’ispirazione mi è venuta facendo riferimento ad una situazione personale e nemmeno troppo particolare, poiché credo che bene o male tutti vi si possano identificare.
La questione è seguire la testa, o seguire il cuore? Sia nelle relazioni che nelle scelte quotidiane, ma siccome a mio parare nn c’è una risposta esatta affido la scelta alla sorte facendo testa o croce, o meglio Testa o Cuore!!”,
fa sapere Luvi.
Questa traccia è la prima in uscita dopo la partecipazione alla semifinale di “Una Voce Per San Marino” del 2021 e l’attesa è davvero tanta perché ne siamo sicuri, sarà la consacrazione per questa giovane artista che ha iniziato a studiare pianoforte e successivamente canto sin da piccola alla Ricordi Music School di Milano dove tuttora continua a seguire i corsi.
Attualmente assieme al suo consulente artistico Antonio Carlo Lava, che la segue ormai da anni, sta anche pianificando e preparando un tour che la vedrà in giro per l’Italia perché la voglia di mettersi in gioco anche lontano dallo studio di registrazione è tanta ed è uno degli obiettivi di questo 2023.
Ludovica ci confida che le sorprese non finiranno qui ma non svela ancora nulla. Quindi non ci resta che ascoltare “Testa o Cuore” e per noi che già l’abbiamo fatto, possiamo affermare che sarà un successo e questo senza affidarci alla scommessa della monetina nel gioco delle probabilità.