Luisella Costamagna biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

4198

Luisella Costamagna è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana, nata a Torino il 16 dicembre 1968 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Laureata in Filosofia con 110 e lode, è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2000 (dopo essere stata iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 1995).

La sua attività di giornalista televisiva inizia in una piccola televisione locale piemontese, Teletime, per cui conduce l’edizione quotidiana del telegiornale TGTime. Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Luisella ha condotto diversi TG e trasmissioni come, per citarne alcuni: Studio Aperto, Il raggio verde, Sciuscià e Sciuscià edizione straordinaria, Maurizio Costanzo Show – Raccontando, Tutte le mattine, Robinson e tante altre.

Collabora con Diva e Donna, per cui cura la rubrica Il punto interrogativo di Luisella, e con Il Salvagente, (rubrica Le parole della settimana).

È editorialista de Il Fatto Quotidiano e de La Verità, per cui cura la rubrica domenicale Gli Oscar della settimana.

Luisella è anche autrice di diversi libri, come:

  • Noi che costruiamo gli uomini, Mondadori, 2012.
  • Cosa pensano di noi, Mondadori 2014.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Dario Buzzolan, e la coppia è genitore di Davide. Potete seguire Luisella sul suo profilo oficial Instagram @luisellacostamagna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.