Luisa Corna conduttrice televisiva, cantante, attrice e modella italiana, ormai da tempo è lontana dal mondo dello spettacolo per sua scelta ed ecco che in un’intervista rilasciata a La Verità, ne spiega il motivo.
L’ultima apparizione televisiva di Luisa Corona risale ad anni indietro, ovvero al 2005 quando condusse la trasmissione Lo Zecchino D’Oro e poi come concorrente del programma Tale e Quale Show. La conduttrice ha poi deciso di prendere le distanze dalla tv, per potersi dedicare alla musica.
“La televisione non mi manca. Mi mancherebbe se non avessi la possibilità dei concerti e del contatto con il pubblico che per me è la cosa più importante. Ai live vedo che l’affetto dei fan c’è sempre. Poi oggi ci sono anche i social…”
fa sapere Luisa.
Luisa Corna rinuncia ai reality show
La conduttrice inoltre nel corso dell’intervista fa anche sapere che ha rinunciato a partecipare ai reality show.
“Nel 2011 ho scelto di dedicarmi alla musica. In questi anni la televisione ha cominciato a privilegiare un tipo di programmi nei quali non mi ritrovo. Varietà se ne fanno sempre meno, tutto gira intorno ai reality show. Me ne hanno proposti alcuni, ma ho preferito rimanerne fuori. Non per snobismo, ma perché non mi sentirei a mio agio. Non voglio sembrare presuntuosa, ma mi sembra che nei reality devi metterti in gioco con tutta te stessa. Penso che la vita privata (la Corna è fidanzata con un ufficiale dei Carabinieri, ndr) debba restare tale, mentre nel reality è la parte principale. Non do giudizi, semplicemente non fa per me”,
fa sapere.