Luisa Anna Monti lascia definitivamente la trasmissione Uomini e Donne Trono Over

167

Luisa Anna Monti dama del trono over di Uomini e Donne, dopo anni di permanenza all’interno del parterre femminile, ha deciso di lasciare la trasmissione.

La dama del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo mesi di permanenza all’interno del programma, nella puntata andata in onda Mercoledì 22 Maggio 2019 ha deciso di abbandonare definitivamente, scelta giunta dopo il rifiuto del cavaliere Salvio. Luisa seduta al centro dello studio, fa sapere di essere pronta a conoscere il cavaliere fuori dagli studi televisivi, ma purtroppo la risposta di lui non è positiva.

“Io oggi volevo chiederti di viverci fuori. Tu per me al momento sei una goccia di emozione che può diventare una goccia di felicità”,

afferma la dama.

“È vero tutto ciò che lei ha detto, qualche giorno fa le ho detto adesso inizio io a corteggiarti. Lei ora è stata un po’ precipitosa in questa cosa”,

fa sapere il cavaliere, declinando quindi l’invito a lasciare il programma insieme. Dinanzi al rifiuto, Luisa si alza e va dietro alle quinte a recuperare dei fiori da donare alla conduttrice ed opinionisti. La dama saluta tutti e va via da sola dal programma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.