Luis Hasa centrocampista, è nato il 6 gennaio 2004 a Sora, Lazio, da genitori albanesi. Possiede la doppia cittadinanza italiana e albanese.
Il talento di Hasa viene scoperto a 7 anni al San Domenico Savio. Successivamente entra nel vivaio della Juventus, dove si distingue a livello giovanile, segnando complessivamente 9 gol in due stagioni nel Campionato Primavera 1.
Debutta con la Juventus Next Gen nel dicembre 2022 e partecipa a un’amichevole con la prima squadra nell’agosto 2023 sotto Massimiliano Allegri.
Nell’agosto 2024, Hasa si trasferisce al Lecce, squadra di Serie A.
Hasa ha rappresentato l’Italia nelle categorie giovanili. Nel 2023, contribuisce alla vittoria dell’Europeo Under-19 a Malta, segnando un gol decisivo contro la Polonia e offrendo un assist chiave in finale. Nominato “Giocatore del Torneo”.
Luis Hasa è noto per la sua versatilità come centrocampista offensivo e le sue prestazioni nei tornei giovanili internazionali.
Ugo Foscolo è uno dei più grandi poeti e scrittori italiani, un autore che ha…
Joseph Nonge Boende (nato il 15 maggio 2005) è un calciatore belga, centrocampista del Troyes…
Patrick Chinazaekpere Dorgu (nato a Copenaghen il 26 ottobre 2004) è un calciatore danese, ruolo…
Nel mondo dei videogiochi, la competizione per il titolo di "gioco più giocato al mondo"…
Federico Maindardi è un attore italiano, nato a Milano nel 1995, altezza e peso non…
Il metodo Montessoriano, sviluppato da Maria Montessori nel primo Novecento, ha rivoluzionato l'educazione, mettendo al…