Luigi Mastroianni e Irene Capuano di Uomini e Donne festeggiano un mese d’amore

90

Luigi Mastroianni e Irene Capuano coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma di intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, festeggiano un mese d’amore.

La coppia uscita da un mese dal programma, dopo aver effettuato un percorso di diversi mesi e aver effettuato la scelta presso il castello, continua a frequentarsi lontano dalle telecamere ed ecco giungere parole d’amore da parte dell’ex tronista in occasione del primo mese.

“Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita.
Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto.
A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi.
Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità.
Tu eri d’accordo.
Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato.
Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando.
Ciao Amore. ❤️”,

cinguetta Luigi sul suo profilo Instagram.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.