Lucia Orlando concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, condotto dalla conduttrice Barbara D’Urso è uno dei volti non noti ad entrare nel cast del programma. Lucia è nata a Roma il 22 Novembre 1989 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli neri ed occhi verdi.
Lucia Orlando diplomata in magistrale, da cinque anni lavora come commessa ma dapprima ha svolto tanti lavori come animatrice nei villaggi turistici. Lucia è una giovane molto solare e si descrive come ragazza molto determinata e dal carattere forte:
“spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”
fa sapere la giovane nel suo video presentazione.
Lucia fa sapere che sogna di cambiare strada professionalmente e aprire un giorno una galleria d’arte. Inoltre la giovane confida che al primo approccio può sembrare cattiva, un po’ stronza, ma invece è una persona dolce. Nella vita privata non è sposata, non ha figli e non risulta neanche fidanzata.