Luca Onestini e Ivana Mrazova rinunciano a Temptation Island Vip: “niente da mettere alla prova”

297

Luca Onestini ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane è finito al centro del gossip per una possibile partecipazione alla prima edizione del reality Temptation Island Vip.

Temptation è un reality show che mette alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi partecipano, ma sembra proprio che Luca e la sua fidanzata Ivana Mrazova non ne abbiano bisogno.

“Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla”

fa sapere Luca attraverso il suo profilo social Instagram.

Luca e Ivana da sette mesi vivono il loro amore e sono più uniti che mai, tanto da pensare ad un futuro insieme. Rispondendo alla domanda “Quando sposerai Ivana”, Luca risponde senza mezzi termini facendo sapere:

“Io dico sempre una cosa: non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”

ha fatto sapere l’ex tronista nel corso dell’evento Miss Parma 2018, presso un centro commerciale della città emiliana.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.