Lory Del Santo racconta com’è morto il figlio Loren: “degenerazione delle cellule”

401

Lory Del Santo showgirl, attrice e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, nel mese di Agosto ha affrontato la perdita del figlio Loren.

In un’intervista rilasciata all’interno del salotto televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Lory ha raccontato di aver perso il figlio diciannovenne Loren. Loren si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale:

“È una malattia mentale che porta la degenerazione delle cellule cerebrali. Si tratta della mancanza di desiderio nei confronti di qualsiasi cosa accada.  Da dicembre dell’anno scorso aveva cominciato ad aggravarsi. Aveva iniziato a sviluppare una doppia personalità, una personalità dissociata. Era solo dentro, non si vedeva all’esterno (…). Si possono aiutare casi di questo genere solo quando diventano evidenti. Non potevo preoccuparmi visto che non ho mai sospettato nulla. La sua vita era diventata una non vita. Si è tolto la vita per questa patologia”,

fa sapere mamma Lory, che ha deciso di affrontare il dolore entrando a far parte del cast del reality show più spiato d’Italia e utilizzando la trasmissione televisiva come terapia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.